Il Nokia 5 e il Nokia 6 sono i primi smartphone di HMD Global a ricevere la patch di sicurezza di luglio 2018 [Aggiornato]

Nokia 5 Copper

Nokia 5 Copper

Proprio come avete letto nel titolo: il Nokia 5 è il primo smartphone di HMD Global a ricevere la patch di sicurezza di Google del mese di luglio 2018. L’aggiornamento ha un peso di circa 145 MB e non porta con sé altre migliorie o correzioni al sistema.

Aggiornamento: grazie alla segnalazione dell’amico Angelo@N70@ apprendiamo che la patch di luglio è in distribuzione anche per il Nokia 6.

Vi invitiamo a recarvi nelle Impostazioni e poi nella sezione Sistema, Aggiornamento di Sistema per avviare la ricerca manuale di nuovi update e verificare se la suddetta patch di sicurezza è disponibile al download e all’installazione per il vostro dispositivo. In caso negativo dovete solo pazientare e attendere il vostro turno perché, come al solito, la distribuzione è a scaglioni.

Per sapere quali falle del sistema sono state tappate con la patch di sicurezza di luglio 2018 leggete il bollettino presente a questo indirizzo del sito di Google.

Grazie ad Antonio per la segnalazione.

| Pubblicità: acquista Nokia 5 (Dual SIM) con scocca Copper a soli 157,90 Euro su Amazon, clicca qui!

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. ☏ Angelo@N70@
  2. ☏ Megabass 2761
  3. ☏ Alessandro
    • ☏ alex930
      • ☏ Alessandro
  4. ☏ Ernesto
    • ☏ Alessio (oissela)
  5. ☏ Provinciami
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Provinciami

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+