Alto’s Odyssey, parti per un emozionante viaggio senza fine con Alto e i suoi amici

La software house Noodlecake Studios ha pubblicato sul Google Play Store il seguito dell’acclamato Alto’s Adventure. Lo ha chiamato Alto’s Odyssey, offre un’esperienza a sé stante (non è necessario aver giocato al precedente capitolo per goderselo) e include nuovi ed emozionanti scenari che garantiranno un sano e rilassante divertimento e vi daranno la possibilità di scoprire i segreti del cielo.

Alto’s Odyssey ha una dinamica di gioco semplice da imparare ma complicata da padroneggiare. Con un solo tocco dovrete aiutare il vostro personaggio ad eseguire grinding sulle rotaie, a rimbalzare in cima alle mongolfiere e a scavalcare imponenti pareti rocciose per sfuggire ai maliziosi lemuri: dalle dune, ai canyon, alla città del tempio, esplorerete un paesaggio ricco e variegato, con ogni zona che vanta una grafica e uno stile di gioco unici.

A complicare la vostra impresa ci saranno alcuni eventi atmosferici come tempeste di sabbia e stelle cadenti ma anche poderosi vortici di vento (nel deserto) e l’acqua che scorre impetuosa. Potrete sbloccare fino a 6 personaggi unici (ciascuno con caratteristiche e abilità diverse) e scegliere una delle seguenti modalità di gioco:

  • Modalità Zen. Completa il gioco con una colonna sonora serena, questa modalità rilassante riporta Odyssey ai suoi elementi più puri: nessun obiettivo, nessuna moneta e nessun potenziamento. Solo tu e il deserto infinito.
  • Modalità foto. Dalla schermata di pausa, mettiti dietro l’obiettivo e scatta foto mozzafiato del tuo viaggio attraverso il deserto. Pizzica, scorri, fai panoramiche e ingrandisci per trovare lo scatto ideale, e condividi le foto con amici e famiglia.

Il tutto è condito da musiche originali e sonorità create artigianalmente per cui l’uso delle cuffie diventa obbligatorio per apprezzarle appieno.

Di seguito il link per il download gratuito (con acquisti in-app) e un video illustrativo.

Alto's Odyssey
Alto's Odyssey
Price: Free+

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+