YouTube Music e YouTube Premium da oggi disponibili in Italia (video, prezzi e dettagli)

Google ci comunica di aver reso disponibile YouTube Music anche per gli utenti italiani. Svelato a metà dello scorso mese di maggio, YouTube Music è il nuovo servizio di streaming musicale gestito da Google che permette di ascoltare e guardare la musica che più si avvicina al proprio gusto e di scoprire nuovi artisti.

Attraverso l’applicazione dedicata, disponibile per Android e iOS, gli amanti della musica potranno riprodurre i singoli e gli album ufficiali dei propri beniamini ma anche i remix e le performance dal vivo. Inoltre, attraverso le sezioni dedicate si avranno consigli musicali su misura, accesso a migliaia di playlist preconfezionate e, ovviamente, la possibilità di godersi i video dei cantanti e delle band della scena musicale italiana e internazionale.

YouTube Music è un nuovo servizio di streaming musicale progettato per ascoltare musica, che va ad arricchire la magia di YouTube: rendere il mondo della musica più facile da esplorare e più personalizzato che mai. Che vogliate ascoltarla, guardarla o scoprirla, la musica che volete sarà tutta a portata di mano

Il servizio è gratuito ma con interruzioni pubblicitarie. Chi non desidera essere disturbato dagli spot può sottoscrivere l’abbonamento a Youtube Music Premium al costo di 9,99 Euro al mese e godere anche della possibilità di ascoltare la musica offline e quando lo schermo del dispositivo in uso è bloccato.

Nota: accedendo a questo indirizzo è possibile provare Youtube Music Premium gratis per 3 mesi.

Per tutti i dettagli e per la versione web di Youtube Music visitate il sito ufficiale.

Assieme a YouTube Music, Google ha annunciato la disponibilità per l’Italia anche di Youtube Premium, ovvero del servizio a pagamento per la visione senza pubblicità di tutti i video pubblicati su Youtube, compresi i film e le serie originali targate “YouTube Originals”. Al costo di 11,99 Euro al mese, include anche l’accesso al suddetto Youtube Music Premium e la possibilità di riprodurre i video in modalità offline e in background. Per saperne di più su questo servizio visitate questa pagina dedicata del sito di Youtube.

A seguire il link per il download gratuito dell’app YouTube Music per Android e il video promo.

YouTube Music
YouTube Music
Developer: Google LLC
Price: Free

Via:

Google

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+