Per il Nokia 6.1 è disponibile al download una nuova versione di Android 8.1 Oreo (v2.22E)

Android 8.1 Oreo (v2.22E)

Android 8.1 Oreo (v2.22E)

Assieme alla patch di sicurezza del mese di giugno 2018, HMD Global ha rilasciato una nuova release di Android 8.1 Oreo per il Nokia 6.1. Si tratta della versione 2.22E che giunge a poche settimane di distanza dalla precedente, la v2.22C.

Come potete leggere nello screenshot allegato, l’aggiornamento ha un peso di 77,1 MB mentre le novità implementate non sono al momento note (quelle indicate come “Novità” si riferiscono alla prima versione stabile e ufficiale di Android 8.1 Oreo).

E’ molto probabile che questo aggiornamento sia stato rilasciato solo per portare correzioni sotto il cofano volte a garantire una maggiore affidabilità del sistema e a risolvere alcuni problemi segnalati dagli utenti. Qualora dovessimo ottenere ulteriori dettagli in merito ve ne daremo conto modificando questo articolo.

Per il download e l’installazione sul vostro Nokia 6.1 recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema e al termine non dimenticate di riportare nei commenti la vostra esperienza.

Grazie ad Antonio per la segnalazione e lo screenshot.

| Pubblicità: acquista Nokia 6.1 a soli 245 Euro su Amazon, clicca qui! E non dimenticate di richiedere ad HMD Global il Google Home Mini GRATIS, vedi qui tutti i dettagli.



Aggiungi un commento