Nokia 7 Plus, disponibile al download la seconda Developer Preview di Android P

Android Developer Preview

Android Developer Preview

HMD Global ha rilasciato una nuova Developer Preview di Android P per il Nokia 7 Plus, assieme ad una nuova “immagine” di Android 8.1 Oreo (v2.13B) per l’eventuale rollback in caso di ripensamento o necessità. Si tratta della release v3.08B di Android P, installabile seguendo la stessa procedura macchinosa della prima release (resa disponibile lo scorso 8 maggio).

Nell’annunciare questa seconda Developer Preview di Android P per il Nokia 7 Plus, HMD Global ha anche comunicato che presto la procedura di download dei file necessari all’installazione avverrà via OTA (Over The Air) come un qualsiasi aggiornamento e dunque senza l’utilizzo di software o tool di terze parti.

Ricordiamo che il programma di Beta Testing della Preview Developer di Android P è aperto a tutti ma è principalmente rivolto agli utenti esperti e agli sviluppatori. Come vi abbiamo riferito in questo articolo, i malfunzionamenti e i problemi sono frequenti e per questo l’installazione non deve essere effettuata sul Nokia 7 Plus che si utilizza come strumento di lavoro o come smartphone di tutti i giorni.

Per saperne di più e per tutti i dettagli sul programma recatevi a questo indirizzo. Se invece volete conoscere le novità implementate in questa seconda release di Androi P Developer Preview seguite questo link.

Via:


2 Commenti

  1. ☏ Piero Antonioli
    21 Giugno 2018
  2. ☏ Piero Antonioli
    21 Giugno 2018

Aggiungi un commento