Nokia 3.1, al via le prenotazioni su Amazon (dettagli su prezzo e data di consegna)

Nokia 3.1

Nokia 3.1

Amazon ha aggiunto nel proprio catalogo prodotti il Nokia 3.1 con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Il dispositivo può già fin d’ora essere prenotato al costo di 163 Euro con consegna gratuita a partire dal prossimo 15 luglio. Se interessati seguite i link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine ed essere tra i primi a riceverlo.

Ricordiamo che il Nokia 3.1 è uno smartphone Android One di fascia bassa caratterizzato da un design “elegante e arrotondato”, display LCD da 5.2″ con rapporto di forma in 18:9, processore octa-core MediaTek da 1.5 GHz, slot di espansione della memoria tramite micro SD (fino a 128 GB), fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 8 Megapixel e batteria da 2.990 mAh.

Nota: prossimamente sarà disponibile anche nella variante con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Grazie alla suddetta certificazione “Android One” rilasciata da Google, il dispositivo offrirà aggiornamenti di sistema e di sicurezza periodici e costanti (per almeno 2 anni), un’interfaccia semplice e senza personalizzazioni (come su tutti i dispositivi Nokia Android) e spazio illimitato su Google Foto ad alta risoluzione.

| Leggi anche: Nokia 3.1, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

Di seguito il video promo ufficiale.



2 Commenti

  1. ☏ Angelo@N70@
    22 Giugno 2018
  2. ☏ Fabio
    24 Giugno 2018

Aggiungi un commento