Nokia 2, avviato il programma di Beta Testing di Android 8.1 Oreo

Nokia 2 - Beta testing Android 8.1

Nokia 2 – Beta testing Android 8.1

Juko Sarvikas di HMD Global comunica che il programma di Beta Testing di Android 8.1 Oreo per il Nokia 2 è stato avviato. Tutti i possessori del dispositivo interessati a fornire il proprio contribuito all’affinamento del sistema prima della distribuzione della versione stabile non dovranno fare altro che accedere a questo indirizzo e seguire le indicazioni fornite.

Prima di procedere è però importante sapere che l’installazione di Android 8.1 Oreo Beta è raccomandata solo sui dispositivi che non hanno la crittografia attiva nelle Impostazioni. In caso contrario l’installazione dell’aggiornamento potrebbe rendere il dispositivo un “simpatico” fermacarte!

The Android Oreo upgrade for the Nokia 2 is only recommended for devices with encryption disabled. Installing the Oreo image on a device with encryption enabled may render your device unusable.

Poiché Sarvikas aveva promesso che il rilascio di Android 8.1 Oreo per il Nokia 2 (in versione stabile) sarebbe avvenuto entro il mese di giugno (e di solito è di parola), è probabile che il periodo di beta testing duri solo qualche giorno (oggi è il 19 giugno). Ricordate comunque che se volete confrontarvi con altri beta tester o desiderate segnalare malfunzionamenti o proporre suggerimenti il forum ufficiale di supporto dei dispositivi Nokia Android è il luogo ideale.

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. ☏ Ernesto
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Pasquale Mirante
  3. Giuseppe
  4. Giuseppe

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+