Le X-Press Cover per il Nokia 1 arrivano su Amazon (a partire da 12,90 Euro a coppia)

Su Amazon Italia sono arrivate le X-Press Cover originali per il Nokia 1. Nel momento in cui scriviamo sono disponibili due opzioni di acquisto: doppio Pack Cover Azzurro\Grigio a 12,90 Euro e doppio Pack Cover Rosa\Giallo a 19,73 Euro. La prima opzione è offerta dal rivenditore Area2 Distribuzione e non include le spese di spedizione (pari a 6,99 Euro) mentre la seconda è una proposta di Amazon che si occupa anche della consegna (e per questo non è richiesta alcuna spesa aggiuntiva).

Ricordiamo che le X-Press Cover del Nokia 1 sono in policarbonato e, a detta di HMD Global, offrono un’alta resistenza ai graffi e agli urti. Consentono di rimettere a nuovo un Nokia 1 usurato o rovinato a causa di cadute rovinose ma anche di renderlo più originale e simile al proprio gusto o stile di vita.

X-Press Cover

X-Press Cover

Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine:

Di seguito il video della nostra recensione completa sul Nokia 1, il primo dispositivo Android Go di HMD Global. Per saperne di più, per vedere come scatta le foto e per scoprire alcune curiosità che lo riguardano leggete questo nostro articolo dedicato.

Via:


1 commento

  1. ☏ gilberto6666
    13 Giugno 2018

Aggiungi un commento