La resistenza di Nokia 7 Plus promossa anche da JerryRigEveryThing

Nokia 7 Plus

Nokia 7 Plus

Anche il Nokia 7 Plus è stato sottoposto alle crudeli torture di JerryRigEveryThing, il noto youtuber che si diletta a testare la resistenza dei dispositivi elettronici in commercio con particolare predilezioni per gli smartphone.

Come quasi tutti i nuovi smartphone Nokia Android prodotti finora da HMD Global, anche questo potente ed elegante dispositivo di fascia medio-alta riesce a resistere in modo eccellente a tutte le prove eseguite: ai graffi sul display e sulle parti che proteggono le fotocamere, alle alte temperature della fiamma di un accendino, ai tentativi di piegamento con due mani, e alle scalfitture del sensore di impronta digitale per mezzo di un taglierino.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che la scocca del Nokia 7 Plus è stata ricavata da un unico blocco di alluminio serie 6000 attraverso un lungo e sofisticato processo di lavorazione ed è rivestita in simil-ceramica per garantire una presa salda ma anche maggiore eleganza e una piacevole sensazione quando lo si tiene in mano. Il dispaly da 6 pollici con rapporto di forma 18:9 è invece protetto da un Gorilla Glass 3 ma JerryRigEveryThing sostiene che sia resistente ai graffi come un Gorilla Glass 5.

A voi il video. Dategli un’occhiata e se alla fine vi vien voglia di acquistare il Nokia 7 Plus sappiate che su Amazon potete ordinarlo a soli 334 Euro (vedi qui).


Scopri le offerte

5 Commenti

  1. ☏ Piero Antonioli
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Piero Antonioli
  2. ☏ alex930
  3. ☏ skravasso

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+