HMD Global: le stazioni ferroviarie d’Italia si tingono di Nokia 7 Plus

HMD Global Italia ci informa di aver dato il via ad una campagna pubblicitaria finalizzata a promuovere e a far conoscere il nuovo Nokia 7 Plus. Attraverso cartelloni pubblicitari e installazioni dedicate, il dispositivo sarà mostrato in tutta la sua bellezza e potenza in prossimità delle biglietterie e delle aree di attesa di numerose stazioni ferroviarie d’Italia tra cui quelle di P.ta Garibaldi e Rogoredo di Milano, Roma Trastevere, Napoli Mergellina e quelle delle città di Como, Cremona, Mantova, Alessandria, Padova e Trento.

Milano P.ta Garibaldi

Milano P.ta Garibaldi

Il Nokia 7 Pluse sarà anche protagonista di uno spot pubblicitario della durata di 15 secondi che sarà trasmesso su oltre 1.400 schermi presenti presso 93 stazioni del circuito GoTv CentoStazioni e FNM. Lo spot mette in evidenza le principali caratteristiche del dispositivo: design curato e robusto, Android “Puro” per un’esperienza d’uso sicura e sempre aggiornata, funzionalità imaging innovative (Dual-Sight) e una batteria capace di garantire fino a due giorni di autonomia con una sola ricarica.

Con l’occasione vi segnaliamo che il Nokia 7 Plus può essere acquistato su Amazon a soli 325,79 Euro con spedizione gratuita (vedi qui) e vi ricordiamo che la promozione che permette di ricevere un rimborso di 30 Euro è ancora valida (scade il 31 luglio, vedi qui).

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. ☏ DomNokia6
  2. ☏ skravasso
  3. ☏ Angelo@N70@
  4. Alessio (oissela)
    • ☏ skravasso
      • Alessio (oissela)
        • ☏ skravasso
  5. ☏ Fabio

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+