Wind lancia All Inclusive Celebration 30, con 30 GB, 1.000 minuti e 500 SMS a soli 10 Euro al mese

All Inclusive Celebration 30

All Inclusive Celebration 30

Fino alla mezzanotte di oggi, 18 maggio, è possibile sottoscrivere la nuova offerta All Inclusive Celebration 30 di Wind che offre 30 GB di traffico internet, 1.000 minuti di chiamate e 500 SMS a soli 10 Euro al mese. Nell’offerta è anche incluso l’accesso per due mesi a Now TV mobile per la visione gratuita di Serie TV e altri contenuti di intrattenimento.

All Inclusive Celebration 30 è rivolta a chi desidera acquistare una SIM per l’attivazione di una nuova linea e a chi proviene da un altro operatore e vuole effettuare la number portability. Il costo di attivazione è pari a 10 Euro ma diventano 19 in caso di recesso o passaggio ad altro operatore prima di 24 mesi.

E bene sapere che al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 cent/SMS mentre quando i GB disponibili si esauriscono la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128 kb/s per consentire all’utente di continuare a navigare, seppur lentamente, senza costi aggiuntivi.

Se interessati recatevi a questo indirizzo per leggere tutte le altre condizioni e richiedere l’invio della nuova SIM al vostro domicilio. L’offerta è attivabile solo online.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+