Video anteprima e info utili sui nuovi Nokia 2.1, Nokia 3.1 e Nokia 5.1

Ieri sera, a Milano, abbiamo avuto il nostro primo contatto con i nuovi Nokia 2.1, Nokia 3.1 e Nokia 5.1 presentati da HMD Global all’evento #ChargedUp di Mosca. Tre dispositivi Android con un buon rapporto qualità\prezzo e l’affidabilità che da sempre contraddistingue gli smartphone a marchio Nokia.

Nel video che vi proponiamo a seguire ve li mostriamo in anteprima assieme ad alcune informazioni legate alla loro distribuzione negli Store italiani forniteci da Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. Dategli un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate e se li acquisterete considerando che il Nokia 5.1 sarà disponibile da agosto, nella variante 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, al prezzo di 249 Euro, il Nokia 3.1 sarà in vendita da giugno a 169 Euro mentre il Nokia 2.1 sarà proposto a 129 Euro a partire dal mese di agosto.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che il Nokia 2.1 sarà dotato della versione Go Edition di Android mentre i Nokia 3.1 e Nokia 5.1 hanno la certificazione “Android One” e per questo riceveranno tre anni di patch di sicurezza mensili e due anni di aggiornamenti del sistema operativo proprio come imposto da Google per tutti i dispositivi che fanno parte del programma Android One.


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ Rosario Leone
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Rosario Leone
  2. ☏ Pasquale Mirante

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+