Segui da qui il Live Streaming dell’evento HMD Global di Mosca (dalle ore 18.40)

evento HMD Global di Mosca

evento HMD Global di Mosca

Breve comunicato per informarvi che HMD Global trasmetterà il Live Streaming dell’evento #ChargedUp di Mosca in programma questa sera anche attraverso Youtube. Per vostra comodità abbiamo inglobato il video della diretta in questo nostro articolo (alla fine) in modo che possiate guardarlo comodamente senza abbandonare la Nokioteca e la nostra applicazione per Android.

Sull’orario di inizio c’è un po’ di confusione per via del fuso orario: sulla fanpage di Nokia Mobile su Facebook si dice che inizierà alle 17.40 UTC+1 mentre su Youtube viene riportato 18.40. In aggiunta a ciò, un altra fonte ci ha dato un orario differente, le 18… A questo punto, per non sbagliare, vi invitiamo a collegarvi a tutti i suddetti orari per evitare di perdervi l’inizio, noi faremo lo stesso! 🙂

Edit: la diretta avrà inizio alle 18.40

In attesa che si alzi il sipario, vi ripetiamo le nostre previsioni sulle novità che saranno presentate: Nokia 2, Nokia 3 e Nokia 5 di nuova generazione, nuovi modelli di feature phone e la versione globale del Nokia X6. Ci potrebbero essere anche altri modelli della nuova serie X (Nokia X5 e Nokia X7) e altre sorprese e notizie inaspettate.

Ovviamente quelle che avete letto sono nostre supposizioni. Di certo possiamo dire che questa volta i vertici e gli addetti di HMD Global sono stati bravi a non far trapelare nulla.



3 Commenti

  1. skravasso
    30 Maggio 2018
    • Alessio (oissela)
      30 Maggio 2018
      • skravasso
        30 Maggio 2018

Aggiungi un commento