Passa a Wind con Wind Smart 7 Easy 30 e avrai minuti illimitati e 30 GB a 7 Euro al mese

Wind Smart 7 Easy 30

Wind Smart 7 Easy 30

Wind ha lanciato la nuova tariffa Wind Smart 7 Easy 30 per SIM ricaricabili valida fino al 22 maggio 2018. Riservata a chi proviene da un altro operatore e desidera mantenere il proprio numero, Wind Smart 7 Easy 30 offre minuti illimitati per effettuare chiamate nazionali e ben 30 GB di traffico dati per navigare su internet al costo di soli 7 Euro al mese.

Nota: l’offerta si rinnova ogni mese a partire dalla data di attivazione ed è rivolta ai clienti dei gestori virtuali (Poste Mobile escluso). Chi proviene da TIM può attivare la tariffa Wind Smart 10 Easy 20 con minuti illimitati e 20 GB di traffico a 10 Euro al mese (vedi qui) mentre chi dispone di una SIM Vodafone può aderire all’offerta Wind Smart 12 Easy 20 che offre le medesime condizioni ma al costo di 12 Euro al mese (vedi qui).

Per poter sottoscrivere la suddetta tariffa vi basterà accedere a questo indirizzo web e richiedere il codice di attivazione fornendo il vostro numero di telefono, dopodiché dovrete recarvi presso un negozio Wind per l’attivazione e la firma del contratto. Il costo di attivazione è pari a 5 Euro se si tiene attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi altrimenti saranno addebitati ulteriori 10 Euro sul credito residuo.

E’ importante sapere che la navigazione internet viene bloccata qualora i GIGA disponibili vadano esauriti e che il costo per l’invio degli SMS è pari a 29 centesimi cadauno. Inoltre, il servizio SMS My Wind che informa delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione è incluso nell’offerta Wind Smart 7 Easy 30 senza costi aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni e per aderire all’offerta seguite questo link.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ Kirma
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Kirma

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+