Il Nokia X6 è stato presentato ufficialmente in Cina

Nokia X6

Nokia X6

Confermando tutte le indiscrezioni e le fughe di notizie dei giorni scorsi, questa mattina, in Cina, HMD Global ha ufficialmente svelato il nuovo Nokia X6.

Il dispositivo inaugura la nuova Serie X degli smartphone a marchio Nokia con, tra l’altro, un display da 5.8 pollici (2280 × 1080 pixels) Full HD+ con rapporto di forma in 19:9 e il tanto chiacchierato notch, processore Qualcomm Snapdragon 636, Dual Camera posteriore con sensori da 16 MP e 5 MP, fotocamera anteriore da ben 16 MP, sensore di impronta digitale sul retro e batteria 3060 mAh con supporto al Qualcomm Quick Charge 3.0 per la ricarica rapida.

Il Nokia X6 sarà disponibile solo in Cina nelle varianti con memoria RAM da 4 o 6 GB, memoria interna da 32 o 64 GB (espandibile con micro SD) e con Android 8.1 Oreo di serie. Con scocca in tre diverse colorazioni (Blue, Black e Silver) potrà essere acquistato già dal prossimo 21 maggio a partire da 1.299 Yuan (circa 175 Euro).

Mentre prepariamo la scheda tecnica completa, con immagini e video ufficiali, vi invitiamo a farci sapere nei commenti cosa pensate di questo nuovo dispositivo considerando che alcuni recentissimi rumor sostengono che HMD Global abbia in programma il lancio di Nokia X5 e Nokia X7 a livello globale.

| Leggi anche: Nokia X6, specifiche tecniche complete, immagini e video ufficiali

A voi la parola nei commenti.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Fabio
  2. A.

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+