Nokia X, trapelate altre immagini ufficiali che lo ritraggono

A 9 giorni di distanza dalla presentazione, in rete trapelano nuove immagini ufficiali ritraenti il Nokia X, il misterioso smartphone Android con il “notch” di HMD Global. A differenza di quanto i rumor di qualche giorno fa sostenevano, il dispositivo dovrebbe essere nominato semplicemente Nokia X (senza alcun numero) mentre l’assenza delle lenti ZEISS dovrebbe essere confermata dal momento che tale caratteristica non viene messa in risalto o menzionata nemmeno in queste altre immagini trapelate.

Banner ufficiale

Banner ufficiale

Il dispositivo, come già detto in precedenti articoli, potrebbe essere inizialmente venduto solo nel mercato cinese, proprio com’è stato per il primo Nokia 6 lo scorso anno, e per promuoverlo sarebbe già pronta un’iniziativa commerciale di Suning che lo avrebbe messo in palio, assieme a premi in denaro, in un concorso.

Concorso a premi Suning

Concorso a premi Suning

In attesa di saperne di più, di seguito vi proponiamo altre foto del dispositivo scattate nello stand di HMD Global allestito nel quartiere Sanlitun di Pechino per una serie di attività promozionali ed eventi dedicati al marchio Nokia. Dategli un’occhiata e fateci sapere cosa pensate di questo nuovo dispositivo in arrivo.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Piero Antonioli
  2. ☏ gilberto6666

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+