Nokia X, guardatelo meglio in questo breve video rubato [Aggiornato]

Torniamo a parlare del Nokia X (o Nokia X6), lo smartphone Android che HMD Global dovrebbe svelare in Cina il prossimo 16 maggio, per proporvi un video che lo ritrae in tutta la sua bellezza. Purtroppo dura pochissimi secondi, probabilmente perchè è stato realizzato furtivamente, ma bastano per consentirci di apprezzare la sua elegante cover lucida (forse ricoperta da uno strato di vetro) e il suo ampio display con cornici ridotte all’osso. Il notch non si vede ma c’è.

Prima di lasciarvi al video ricordiamo che le indiscrezioni parlano di display da 5,8 pollici con rapporto di forma in 19:9 e possibile produzione in due varianti: una con processore Mediatek (forse Helio P60) e 4 GB di RAM, e l’altra con processore Qualcomm (forse Snapdragon 636) e 6 GB di RAM. Non è escluso che possa essere inizialmente commercializzato solo in Cina e successivamente in altri Paesi ad un prezzo molto competitivo.

Aggiornamento (del 3 maggio): di seguito vi proponiamo due foto che vi permetteranno di avere un’idea delle dimensioni del dispositivo rispetto a quelle del Nokia 7 Plus.

Nokia 7 Plus vs Nokia X

Nokia 7 Plus vs Nokia X

Nokia 7 Plus vs Nokia X

Nokia 7 Plus vs Nokia X

A voi il video e la parola nei commenti.



6 Commenti

  1. ☏ gilberto6666
    2 Maggio 2018
  2. ☏ giuseppe ianni palarchio
    2 Maggio 2018

Aggiungi un commento