L’operatore di telefonia mobile iliad arriva in Italia con un’offerta strepitosa a 5,99 € al mese

Offerta

Offerta

Da oggi in Italia c’è un nuovo operatore di telefonia mobile. Si chiama iliad, dispone di una propria rete mobile di ultima generazione con copertura nazionale in 2G / 3G / 4G+ (dunque non è un operatore virtuale) e mira a “rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni con offerte chiare, trasparenti e vantaggiose” rivolte a tutti gli utenti italiani.

Appartenente al Gruppo iliad, casa madre di alcuni dei principali operatori telefonici internazionali tra cui Free in Francia, iliad Italia esordisce nel nostro Paese con un’offerta davvero molto allettante. Al costo di 5,99 Euro al mese, infatti, offre 30 GB per navigare su rete 4G/4G+ in Italia, Minuti illimitati per chiamare in Italia, SMS illimitati in Italia e Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni del mondo.

L’offerta include anche Minuti e SMS illimitati + 2 GB per navigare in Europa e tanti altri servizi extra tra cui Segreteria telefonica, Avviso di chiamata (se hai il numero occupato), Filtro chiamate e SMS, Blocco numeri nascosti e Inoltro verso segreteria telefonica all’estero. Per tutti i servizi extra inclusi leggete qui.

L’attivazione della suddetta offerta è rivolta al 1° milione di utenti che si registrerà attraverso questa pagina del sito web di iliad o presso gli oltre 100 Iliad Store e Corner distribuiti su tutto il territorio nazionale. Ha un costo di 9,99 Euro (il costo della SIM e della spedizione), non ha alcun vincolo e prevede che il canone mensile di 5,99 Euro sia bloccato per sempre!

Link e info utili:

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ tmviet
  2. ☏ gilberto6666
  3. ☏ Angelo@N70@
  4. ☏ Megabass 2761

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+