Juho Sarvikas chiede con un sondaggio se il Nokia X6 deve essere venduto globalmente

Nokia X6

Nokia X6

Con un sondaggio su Twitter, Juho Sarvikas chiede a tutti i suoi follower e ai fan di Nokia se il nuovo Nokia X6 presentato mercoledì scorso deve essere commercializzato anche al di fuori dalla Cina. Se volete dire la vostra vi basterà accedere a questo indirizzo entro le ore 14 di oggi 18 maggio e, previo login, scegliere una delle due risposte disponibili.

Nel momento in cui scriviamo i partecipanti al sondaggio sono già oltre 4.600, e più del 90% di essi ha votato a favore della disponibilità globale del dispositivo. Dunque un plebiscito, che certamente Juho Sarvikas aveva ampiamente previsto e che sarà sfruttato per dire “abbiamo ascoltato la vostra voce e vi abbiamo accontentato”. HMD Global, ne siamo certi, ha già deciso che il Nokia X6 sarà disponibile anche in altri Paesi e questo sondaggio non è altro che un modo per arruffianarsi i fan al momento dell’annuncio ufficiale, altrimenti non ci sarebbe stato.

A sostegno di questa nostra tesi c’è anche la certificazione del Bluetooth SIG di un Nokia X6 con un codice prodotto differente (TA-1103) da quello già certificato e legato al modello destinato al mercato cinese (TA-1099).

Probabilmente all’evento che HMD Global terrà a Mosca ne sapremo di più su questa storia. Nel frattempo, vi ricordiamo che il Nokia X6 sarà in vendita in Cina a partire dal 21 maggio ad un prezzo base di 1.299 Yuan, circa 175 Euro. Di seguito vi riproponiamo il video promo ufficiale che mostra alcune delle sue caratteristiche.



7 Commenti

  1. ☏ Antonio
  2. ☏ Fabio
    • ☏ gilberto6666
  3. metacorporeo
  4. ☏ Mick883

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+