Il primo stock di Nokia X6 è stato venduto in 10 secondi negli store online cinesi

Nokia X6 venduto in 10 secondi

Nokia X6 venduto in 10 secondi

L’account Nokia Mobile attivo sul social network cinese Weibo, gestito da HMD Global, comunica che il primo primo stock di Nokia X6 è stato venduto, in tutte le varianti disponibili, in appena 10 secondi. Da questa mattina, infatti, il dispositivo è ufficialmente in vendita presso gli store cinesi Suning.com, JD.com e TMall.com ad un prezzo base di 1.299 Yuan (circa 175 Euro) ma non è dato sapere quante unità erano disponibili all’acquisto.

Al momento possiamo solo dire che i siti Suning.com e JD.com hanno ricevuto, nei giorni scorsi, ben 700mila richieste di prenotazione per questo primo smartphone all screen con notch di HMD Global, una cifra non da poco e che, grazie alle sue interessanti caratteristiche tecniche ma soprattutto ad un prezzo di vendita molto competitivo, fa credere ad un nuovo best seller.

Come già detto in precedenti articoli, HMD Global dovrebbe annunciare la “versione globale” di Nokia X6 nel corso della conferenza stampa che terrà il prossimo 29 maggio a Mosca, probabilmente assieme alla presentazione di altri nuovi dispositivi Nokia Android.

Per saperne di più sul Nokia X6 leggete la nostra scheda tecnica.



1 commento

  1. ☏ Fabio
    28 Maggio 2018

Aggiungi un commento