Il prezzo del Nokia 8 Sirocco su Amazon cala a 723,46 Euro (disponibile dal 22 maggio)

Il prezzo di vendita del Nokia 8 Sirocco è ulteriormente calato su Amazon, a pochi giorni di distanza dall’avvio delle vendite. Come potete vedere nello screenshot a seguire, il nuovo top di gamma della rinnovata linea di smartphone Android prodotta da HMD Global viene proposto a 723,46 Euro anziché 799 Euro (prezzo di listino). Fino a qualche giorno fa il prezzo era 767,88 Euro!

Nokia 8 Sirocco su Amazon

Nokia 8 Sirocco su Amazon

Nel momento in cui scriviamo, il dispositivo risulta prenotabile con avvio delle delle consegne a partire dal prossimo 22 maggio senza alcun costo aggiuntivo. Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare la vostra prenotazione.

Nota: grazie alla clausola “Prenotazione al prezzo minimo garantito” di Amazon, qualora il prezzo applicato su Amazon.it dovesse ulteriormente diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna, l’ordine sarà portato a termine al prezzo più basso.

Ricordiamo che il Nokia 8 Sirocco offre, tra l’altro, un display QHD da 5.5 pollici con un vetro curvo edge-to-edge Gorilla Glass 5, processore Qualcomm Snapdragon 835, ben 6 GB di RAM, 128 GB di ROM, supporto al Wireless Charging e una dual camera posteriore con ottica ZEISS composta da 1 sensore da 12 MP per massime prestazioni con poca luce e 1 sensore da 13 MP con zoom ottico 2x (vai qui per le caratteristiche hardware complete).

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ alex930
  2. ☏ Fabio
    • ☏ alex930

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+