Il Nokia 6.1 e il Nokia 7 Plus ricevono un aggiornamento di sistema (v2.22A) e la patch di maggio 2018

Update v2.22A

Update v2.22A

HMD Global ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento di sistema per il Nokia 6.1 e il Nokia 7 Plus. Come potete vedere dallo screenshot allegato, si tratta della nuova Build 2.22A di Android 8.1 Oreo che porta alcune migliorie all’interfaccia utente e una maggiore stabilità del sistema.

L’aggiornamento aggiunge anche il supporto al VoLTE per la SIM secondaria (se lo slot è disponibile), la patch di sicurezza di Google aggiornata al mese di maggio 2018 e il supporto al riconoscimento del viso nella funzione Smart Lock (grazie a Matt per la segnalazione). Il tutto per un peso di oltre 440 MB.

Se siete in possesso dei suddetti smartphone recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema per procedere al download e all’installazione dell’aggiornamento.

A tutti gli altri ricordiamo che il Nokia 6.1 può essere acquistato su Amazon al costo di 242 Euro (vedi qui) e successivamente fare richiesta del Google Mini in omaggio (vedi qui) mentre il Nokia 7 Plus è ordinabile sempre su Amazon a soli 328 Euro (vedi qui).

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ Federico
  2. Francesco
  3. ☏ Kirma
  4. ☏ Musty6
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Musty6

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+