HMD Global presenta alla stampa italiana la prima ondata di dispositivi Nokia del 2018

Occhiali Sun's Good

Occhiali Sun’s Good

Questa mattina, a Milano, HMD Global ha ufficialmente presentato alla stampa italiana la prima ondata di dispositivi Nokia del 2018: Nokia 1, il nuovo Nokia 6, Nokia 7 Plus, Nokia 8 Sirocco e il Nokia 8110 4G. I primi tre, come sapete, sono in vendita già da qualche giorno mentre gli altri due sono in arrivo.

L’evento, svoltosi all’interno di uno spazio molto tranquillo e “unico nel design”, ci ha permesso anche di avere alcune informazioni su ciò che ci attende nelle settimane a venire ma anche di ricevere, in omaggio, gli occhiali da sole Sun’s Good prodotti in edizione limitata (solo 100 pezzi) nell’esclusiva colorazione gialla per celebrare il lancio nel nostro Paese del mitico Nokia 8110 4G.

A chi fosse interessato al suddetto Banana Phone diciamo che in Italia sarà acquistabile dal 26 maggio a 89 Euro: inizialmente solo nella variante con scocca nera, “più avanti” anche nella variante gialla. Il bellissimo Nokia 8 Sirocco, invece, arriverà nei migliori store nostrani di elettronica e telefonia nei giorni successivi al prezzo consigliato di 799 Euro.

Occhiali Sun's Good

Occhiali Sun’s Good

In arrivo “a breve” è anche la nuova versione dell’app Fotocamera per il Nokia 8 con interfaccia rinnovata ma soprattutto con la modalità Pro di cui vi abbiamo parlato in questo nostro focus. All’evento abbiamo inoltre appreso che sono in fase di sviluppo nuove opzioni per la cattura di immagini nella modalità Dual Sight e che presto, forse già nel corso di questo mese di maggio, saranno svelati nuovi smartphone Nokia Android (probabilmente le versioni 2018 di Nokia 3 e Nokia 5).

Sul Nokia X (o Nokia X6) di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli, invece, non abbiamo ricevuto alcuna indiscrezione utile a parte il suggerimento a non farci troppe illusioni in quanto potrebbe essere un dispositivo destinato solo al mercato cinese, come il Nokia 7.

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. ☏ Antonio
    • ☏ Piero Antonioli
      • ☏ Piero Antonioli
  2. ☏ Pasquale Mirante
  3. ☏ Alessandro Scarazzati
  4. ☏ alex930
  5. Francesco

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+