Evento HMD Global del 29 maggio, previsioni e informazioni su come seguire il Live Streaming

Evento HMD Global (29 maggio 2018)

Evento HMD Global (29 maggio 2018)

Manca un solo giorno al nuovo evento stampa di HMD Global e noi di Nokioteca siamo molto curiosi di sapere quali novità saranno svelate. L’evento, lo ricordiamo, si terrà a Mosca e a salire sul palco saranno i tre più importanti manager che amministrano e gestiscono la startup finlandese “casa dei telefoni Nokia”: Florian Seiche (CEO), Pekka Rantala (CMO) e Juho Sarvikas (CPO).

Dall’account Nokia Mobile su Facebook apprendiamo che la conferenza stampa avrà inizio alle ore 17.40 (in Italia) e che potrà essere seguita da chiunque, in diretta streaming, attraverso questa pagina. Avrà una durata di ben due ore e la parola chiave scelta dagli organizzatori per descriverla sinteticamente è #ChargedUp: cosa vorrà dire? Che ci sarà qualche annuncio legato a nuovi sistemi o prodotti capaci di garantire un carica di lunga durata? Domani lo scopriremo.

Secondo le nostre previsioni, HMD Global potrebbe svelare i Nokia 2, Nokia 3 e Nokia 5 di nuova generazione, nuovi modelli di feature phone e la versione globale del Nokia X6. Qualche parola sarà sicuramente spesa anche sui nuovi finanziamenti ricevuti di recente, sullo stato di salute dell’azienda e sulle strategie che saranno messe in atto nel corso di quest’anno per conquistare nuove quote di mercato. Non escludiamo sorprese e notizie inaspettate.

Ovviamente qui su Nokioteca troverete tutti gli articoli dedicati pertanto se per qualche motivo non potete seguire la diretta non vi resta che collegarvi al nostro blog via web browser o attraverso la nostra applicazione. Nel frattempo fateci sapere nei commenti quali sono le vostre aspettative e speranze.



4 Commenti

  1. ☏ Fabio
    28 Maggio 2018
  2. ☏ alex930
    28 Maggio 2018
    • phede86
      29 Maggio 2018
  3. ☏ Fabio
    28 Maggio 2018

Aggiungi un commento