Rumor: una nuova generazione di Nokia X sarà svelata in Cina alla fine di aprile

New Nokia X

New Nokia X

Dalla Cina ci giungono immagini e indiscrezioni su un misterioso Nokia X che potrebbe essere svelato in Cina alla fine di questo mese di aprile, più precisamente il giorno 27. Al momento le informazioni su questo rumor sono davvero molto poche, oltre che non verificabili, pertanto vi invitiamo a prenderle con il beneficio del dubbio.

Secondo quanto riporta il sito vtechgraphy.com, Nokia X dovrebbe essere un nuovo dispositivo mobile prodotto in due varianti: una con CPU MediaTek e l’altra con CPU Qualcomm Snapdragon, rispettivamente con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, e 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. La X non starebbe per “10” come per il nuovo iPhone ma, come sui dispositivi Nokia X che Stephen Elop (l’allora CEO di Nokia) aveva svelato al Mobile World Congress 2014, identificherebbe una nuova categoria di dispositivi.

Le informazioni trapelate e provenienti dalla Cina, al momento, finiscono qui. Comprenderete, dunque, che è difficile dire con certezza di cosa si tratta: potrebbe essere una nuova generazione di dispositivi Nokia X che riprende la filosofia dei dispositivi con Android AOSP di cui sopra (design colorato e giovanile, prezzo di vendita molto competitivo e interfaccia personalizzata) ma anche un tablet oppure una rivisitazione del Nokia X7 lanciato nel 2011 con Symbian Anna (se non ve lo ricordate guardate qui).

New Nokia X

New Nokia X

Comunque, non vi fate troppe illusioni, anche perché potrebbe essere un dispositivo esclusivo per il mercato cinese. Restate connessi se volete saperne di più. 😉

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. ☏ Alessandro
  2. ☏ Pasquale Mirante
  3. ☏ tmviet
  4. ☏ gilberto6666
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Mark_asusZenFone3_950xl_925
  5. ☏ gilberto6666
  6. Fabio Sartori

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+