Nokia X(6): trapelate le presunte immagini stampa (display in 19:9 con “notch”)

Forse, e sottolineiamo forse, una delle nostre ipotesi sul misterioso Nokia X di cui vi abbiamo parlato in questo articolo l’abbiamo azzeccata. Dalla Cina ci giungono infatti le immagini stampa del presunto nuovo Nokia X6, un dispositivo di fascia media, a metà strada tra il Nokia 6 e il Nokia 7 Plus, progettato per offrire agli utenti un’esperienza di alto livello nella riproduzione dei contenuti multimediali proprio come il, da noi citato, Nokia X7 lanciato sul mercato nel 2011 con Symbian Anna successore del primo Nokia X6 della storia messo in commercio, sempre con Symbian, nel 2009.

Presunto Nokia X6

Presunto Nokia X6

Questo dispositivo, si dice, sarà dotato di un ampio display da 5,8 pollici con cornici ridotte all’osso, del tanto discusso “notch” e rapporto di forma da 19:9 per permettere all’utente di godere al meglio di video, foto e giochi. Come già vi avevamo anticipato, sarà prodotto in due varianti: una con processore Mediatek (forse Helio P60) e 4 GB di RAM e l’altra con processore Qualcomm (forse Snapdragon 636) e 6 GB di RAM. Dalle immagini apprendiamo anche che disporrà di una Dual Camera posteriore con lenti ZEISS, di sensore per le impronte digitali sul retro e di Android Oreo di serie.

Presunto Nokia X6

Presunto Nokia X6

HMD Global dovrebbe annunciare questo nuovo smartphone Nokia Android il prossimo venerdì, 27 aprile. Se volete saperne di più non vi resta che rimanere connessi. 😉

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. ☏ Antonio
    • ☏ Antonio
    • Alessio (oissela)
      • Francesco
  2. ☏ tmviet
  3. ☏ Pasquale Mirante
  4. skravasso

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+