Juho Sarvikas: gli iscritti al Nokia Phones Beta Labs sono più di 50.000

Nokia Devices

Nokia Devices

Juho Sarvikas ha fatto sapere tramite il proprio account Twitter che gli iscritti al Nokia Phones Beta Labs sono, ad oggi, più di 50 mila! Una cifra considerevole se si pensa che il Programma è stato avviato solo circa 5 mesi fa e che la diffusione nel mondo dei dispositivi Nokia è decisamente limitata (rispetto a quelli di altri brand).

Nel ringraziare tutti gli utenti che hanno deciso di aderire all’iniziativa fornendo il proprio contribuito per il miglioramento di Android Oreo, il Chief Product Officer di HMD Global ha anche comunicato che presto darà notizia di nuovi importanti aggiornamenti riguardanti i dispositivi di fascia bassa a marchio Nokia. Probabilmente si riferisce soprattutto al Nokia 2 che ancora è fermo ad Android 7.1.1 Nougat e che passerà direttamente ad Android 8.1 Oreo come vi avevamo riportato in questo articolo.

E voi, cari amici di Nokioteca, siete iscritti al Programma Nokia Phones Beta Labs? Pensate sia una buona iniziativa per coinvolgere gli utenti utilizzatori dei nuovi dispositivi Nokia? A voi la parola nei commenti.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Antonio
  2. ☏ Massimo Nokia 6 - Ex Nokia Lumia 735

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+