Il nuovo Nokia 6 ufficialmente in vendita in Italia (info su come ottenere gratis il Google Home Mini)

Nuovo Nokia 6 + Google Home Mini

Nuovo Nokia 6 + Google Home Mini

HMD Global ci comunica che da oggi, 17 aprile, il nuovo Nokia 6 (detto anche Nokia 6.1 o Nokia 6 2018) è ufficialmente disponibile all’acquisto con cover Nera/Rame presso tutti i migliori negozi di elettronica d’Italia (noi di Nokioteca vi avevamo dato la notizia in anteprima della disponibilità all’acquisto presso i siti web di MediaWorld e Euronics già 5 giorni fa).

Il prezzo di vendita del nuovo Nokia 6 è di 279 Euro e chi effettuerà l’acquisto entro il 31 luglio 2018 potrà richiedere in omaggio il Google Home Mini, lo speaker intelligente basato su Google Assistant che permette di ottenere utili informazioni dal web senza l’ausilio di un computer o dello smartphone, di riprodurre musica con semplicità e di controllare, sempre tramite comandi vocali, luci e interruttori di sistemi di automazione domestica compatibili (ad esempio Philips Hue, TP Link, D Link, LIFX e Wemo).

Per richiedere il Google Home Mini basterà semplicemente compilare il form presente sul sito promo-smartphone.it fornendo tutti i propri dati e la prova di acquisto. Dopodiché il dispositivo sarà recapitato all’indirizzo fornito senza alcuna spesa. Per tutti i dettagli e per il regolamento di partecipazione all’iniziativa recatevi a questo indirizzo.

Attenzione: i Nokia 6.1 brandizzati o acquistati presso gli operatori di telefonia sono esclusi da questa iniziativa.

Ricordiamo che il nuovo Nokia 6 è dotato, tra l’altro, di display LCD IPS da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixels), processore octa-core Qualcomm Snapdragon 630, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, un comparto fotografico con lenti ZEISS composto da 1 sensore posteriore da 16 MP e da 1 sensore anteriore da 8 MP, e batteria da 3000 mAh (non rimovibile) con supporto alla ricarica rapida. Rispetto alla versione 2017, dunque, offrirà maggiori performance, il supporto al Dual-Sight e un rapporto “screen-to-body” più compatto.

Nel caso foste interessati al Nokia 6 2017 oppure ai Nokia 5 e Nokia 3 sappiate che sul Nokia Mobile Shop sono disponibili all’acquisto con una custodia pieghevole in omaggio, vedi qui.



Aggiungi un commento