HMD Global avvia la distribuzione della patch di sicurezza di Google di aprile 2018

Android Security Update

Android Security Update

HMD Global ha dato il via alla distribuzione della patch di sicurezza di Google relativa al mese di aprile 2018. Questa volta a ricevere l’aggiornamento per primi saranno il Nokia 8 e il nuovo Nokia 6  (da oggi, 12 aprile, in vendita in Italia). Su quest’ultimo potrebbe esserci anche l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo qualora non fosse già preinstallato.

Dal sito NPU apprendiamo anche che la suddetta Patch di sicurezza è stata rilasciata, assieme ad alcune ottimizzazioni del sistema, anche per il nuovo Nokia 1 già in vendita in India e molto presto anche in Italia.

Accedendo a questo indirizzo troverete tutti i dettagli (in inglese) sulle correzioni e le modifiche apportate da Google per la messa in sicurezza del sistema Android, mentre a questo indirizzo altre utili informazioni (in italiano) sulla sicurezza.

Ricordiamo che la distribuzione è a scaglioni dunque è possibile che sul dispositivo in vostro possesso ancora non sia disponibile al download. In caso contrario, smentiteci nei commenti. Nei prossimi giorni il rollout sarà esteso a tutti gli altri dispositivi Nokia Android finora commercializzati pertanto vi invitiamo a rimanere connessi se desiderate essere informati tempestivamente.

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. ☏ Simone
  2. ☏ Angelo@N70@
  3. ☏ Zifolotto
  4. ☏ Massy Nokia8 ex 830
  5. ☏ Alessandro
  6. ☏ Angelo@N70@

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+