Dead Rivals, annienta gli zombie di un mondo post apocalisse sul tuo smartphone Nokia!

Gameloft ha finalmente reso disponibile al download Dead Rivals, l’atteso RPG d’azione a tema zombie svelato al mondo circa 1 anno fa. Prodotto per i dispositivi Android, iOS e per i PC con Windows 10, vi permetterà di combattere contro agguerritissimi zombi in desolanti scenari di un mondo post apocalisse.

Nei panni di un sopravvissuto, e con l’aiuto di altri sventurati personaggi, dovrete portare a termine una serie di missioni per scoprire la causa che ha provocato l’epidemia. Durante il vostro avventuroso viaggio vi imbatterete in ferocissimi scontri e in folli battaglie PvP contro i morti viventi che faranno di tutto per ostacolarvi e annientarvi.

Combatti per sopravvivere ed esplora il mondo dopo l’apocalisse nel primo gioco adrenalinico RPG d’azione a tema zombie per Android! Esplora terre selvagge e scopri la causa dell’epidemia; raduna i tuoi alleati e combatti orde di rivali insieme a migliaia di altri giocatori!

A vostra disposizione avrete svariate armi, tantissime abilità e un sistema di comandi intuitivo e dinamico che vi permetterà di agire velocemente e in maniera tattica. Disporrete inoltre di diverse opzioni per personalizzare il vostro personaggio, costruire armi e per potenziare gli edifici in modo da avere accesso alle strutture più avanzate. Infine, creando gilde con gli altri giocatori avrete maggiori probabilità di sopravvivenza e ulteriori vantaggi per sconfiggere i nemici più pericolosi nelle battaglie su larga scala contro i boss.

Completano l’opera la grafica ad alta definizione, una serie di effetti sonori pazzeschi e la possibilità di cambiare il punto di vista per guardare il mondo dalla vostra angolazione preferita!

Dead Rivals è disponibile al downlaod gratuito con acquisti in-app. Di seguito il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Google Play Store e il video trailer ufficiale.

Dead Rivals - Zombie MMO
Dead Rivals - Zombie MMO
Developer: Gameloft
Price: Free+

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+