Presto potrete abbonarvi a La Repubblica utilizzando il vostro account Google

Subscribe with Google

Subscribe with Google

Google ha annunciato “Subscribe with Google”, una nuova iniziativa che permetterà a tutti gli utenti Google di abbonarsi ai più popolari siti di notizie che forniscono contenuti premium a pagamento utilizzando il proprio account Google.

Dunque niente più nuove registrazioni, generazione di password e altre macchinose procedure, per sottoscrivere un nuovo abbonamento ad un quotidiano, un mensile o altro periodico di notizie: basterà utilizzare il proprio account Google e attivare il pagamento periodico attraverso la carta di credito associata (o altro metodo di pagamento preventivamente impostato).

All’inizio gli abbonamenti sottoscrivibili con il Google account saranno possibili per un numero limitato di testate giornalistiche tra cui Le Figaro, the Financial Times, La Nación, The New York Times, Le Parisien, Reforma e The Washington Post. Per noi utenti italiani ci sarà La Repubblica ma prossimamente, promette Big G, nuovi editori saranno aggiunti e vista la comodità e la praticità offerta è plausibile pensare che saranno in tanti ad aderire.

Il sito web di La Repubblica offre già da qualche tempo l’obbligo di sottoscrivere un abbonamento per poter leggere determinate notizie e visualizzare contenuti premium. Sicuramente questa nuova possibilità garantirà all’editore nuovi abbonati e lettori vista la semplicità e l’immediatezza che offre.



4 Commenti

  1. ☏ tmviet
    20 Marzo 2018
  2. ☏ Gabriele
    20 Marzo 2018
    • ☏ skravasso
      20 Marzo 2018
  3. ☏ gilberto6666
    21 Marzo 2018

Aggiungi un commento