Offerta: Nokia 8 + visore ZEISS VR ONE Plus a soli 499 Euro su Nokia Mobile Shop

Nokia 8 + visore ZEISS VR ONE Plus

Nokia 8 + visore ZEISS VR ONE Plus

Per un periodo di tempo limitato, il Nokia Mobile Shop offre il Nokia 8 a soli 499 Euro con in omaggio il visore ZEISS VR ONE Plus. L’offerta riguarda il dispositivo nelle varianti con cover Argento e Blu temperato, in entrambi i casi con 64 GB di memoria interna. Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito l’ordine, la spedizione è gratis!

Il visore ZEISS VR ONE Plus è, secondo il produttore, l’accessorio “perfetto per esaltare i colori vividi dello schermo 2K del Nokia 8″. E’ dotato di ottiche Zeiss, è comodo da indossare ed è utilizzabile anche con altri smartphone (con display di dimensione tra i 4,7 e i 5,5 pollici) per l’accesso ai tantissimi contenuti basati sulla Realtà Virtuale presenti sul Google Play Store.

Se desiderate ulteriori informazioni sul visore date un’occhiata a questa pagina del sito di ZEISS e al video qui sotto, mentre per la nostra recensione su Nokia 8 seguite questo link.

Nota: in caso non foste interessati al visore, sappiate che su Amazon potete acquistare il Nokia 8 (Argento, Garanzia Italia) a soli 434 Euro con spese di spedizione incluse, vedi qui.



1 commento

  1. ☏ Fabio
    7 Maggio 2018

Aggiungi un commento