Nokia dà il via ai preordini di Nokia Sleep con una offerta vantaggiosa

Nokia Sleep

Nokia Sleep

Nokia ha dato il via ai preordini di Nokia Sleep sul proprio store online. Il prezzo di vendita è stato fissato, come già vi avevamo anticipato in questo articolo, a 99,95 Euro mentre le consegne saranno avviate nel corso del mese di aprile.

Per festeggiare l’arrivo di Nokia Sleep in Italia, l’azienda finlandese ha deciso di proporre la vantaggiosa offerta “Prendi 2 e risparmi 30 Euro“, dunque acquistandone due si pagherà 169,90 Euro anziché 199,90 Euro senza alcun costo aggiuntivo per la consegna. Questa offerta speciale sarà valida fino alle 23:59 del 10 aprile 2018 e non è cumulabile con altre offerte. Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro preordine.

Nota: tutti i prodotti del Nokia Store hanno una garanzia di 2 anni e in caso di non soddisfazione è possibile effettuare il reso gratuito entro 30 giorni.

Ricordiamo che Nokia Sleep è una fascia smart semplice da configurare e posizionare sotto il materasso che permette di ottenere un’analisi approfondita del ciclo del sonno ma anche di rilevare il russamento e di monitorare la frequenza cardiaca quando si è distesi a letto. Grazie al supporto alle funzioni IFTTT consente inoltre di gestire automaticamente i dispositivi per la domotica: ad esempio, è in grado di abbassare o spegnere la luce della stanza da letto quando rileva che l’utente è in posizione sdraiata e può aumentare la temperatura del termostato al risveglio, quando l’utente si alza.

Per saperne di più guardate il video illustrativo che segue oppure recatevi a questo indirizzo web.


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+