Nokia 7 Plus, trapelata una foto che lo ritrae “dal vivo”

Ormai è certo: il Nokia 7 Plus sarà uno dei nuovi dispositivi che HMD Global svelerà al Mobile World Congress 2018, per la precisione il 25 febbraio. A darci ulteriore conferma di ciò è la foto che vi proponiamo di seguito che lo ritrae “dal vivo” diffusa in rete attraverso questo gruppo su Facebook, foto che testimonia senza più alcun dubbio la sua esistenza.

Nokia 7 Plus

Nokia 7 Plus

La foto conferma le indiscrezioni e le immagini leaked trapelate nei giorni scorsi, soprattutto quelle riguardanti il suo aspetto e le dimensioni. Il dispositivo disporrà infatti di un ampio display da 18:9, forse da 6 pollici, con vetro 2.5D (presumibilmente Gorilla Glass) e di una scocca con rifinitura lucida di color rame sui bordi.

Per quanto riguarda la dotazione hardware, il Nokia 7 Plus dovrebbe offrire, tra l’altro, un processore Snapdragon 660 con GPU Adreno 512, 4 GB di memoria RAM e memoria interna da 64 GB espandibile con micro SD. La fotocamera posteriore, come già abbiamo visto nelle immagini stampa trapelate, dovrebbe essere costituita da due sensori con ottica ZEISS.

Secondo voi un dispositivo del genere a quale prezzo di vendita sarà proposto? Fatecelo sapere nei commenti.

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ tmviet
    • ☏ Alessandro
  2. Giuseppe
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ gilberto6666
  4. provinciami
  5. ☏ Rox
  6. ☏ Roberto
  7. ☏ Pasquale Mirante
  8. ☏ jackcicci

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+