Nokia 7 Plus, nuove immagini render trapelano in rete

Dalla Cina ci giungono nuove immagini render di quello che sarà, ormai è certo, il nuovo smartphone di fascia medio-alta di HMD Global del 2018: il Nokia 7 Plus. Le immagini non forniscono nuovi dettagli rispetto a quelli che già vi abbiamo riportato in precedenti articoli, ci dicono solamente che oltre alle varianti bianca e marrone ce ne sarà una anche con scocca nera.

Premettendo che al momento non c’è nulla di ufficiale, il Nokia 7 Plus offrirà un ampio display da 18:9, forse da 6 pollici, con vetro 2.5D (presumibilmente Gorilla Glass), processore Snapdragon 660 con GPU Adreno 512, 4 GB di memoria RAM e memoria interna da 64 GB espandibile con micro SD. La fotocamera posteriore, come già abbiamo visto nelle immagini stampa trapelate, dovrebbe essere costituita da due sensori con ottica ZEISS mentre quella anteriore dovrebbe avere, si dice, un sensore da addirittura da 16 Megapixel.

Domenica 25 febbraio, da Barcellona, sapremo se tutto ciò sarà confermato da HMD Global ma soprattutto conosceremo il prezzo di vendita.

Scopri le offerte

1 commento

  1. ☏ gilberto6666

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+