Nokia 7 Plus e Nokia 1, le immagini stampa ufficiali trapelano in rete (grazie a evleaks)

L’affidabile leaker Evan Blass, più noto con lo pseudonimo evleaks, ha diffuso in rete alcune immagini stampa dei vociferati Nokia 7 Plus e Nokia 1, quelle che vi proponiamo di seguito. E’ dunque assai probabile che questi due dispositivi vengano ufficialmente presentati alla conferenza che HMD Global terrà a Barcellona il 25 febbraio.

Grazie all’immagine del Nokia 7 Plus abbiamo conferma che il display sarà da 18:9 e che la fotocamera posteriore disporrà di due sensori con ottica ZEISS. Sarà disponibile nelle varianti con cover bianca e marrone, entrambe con i profili rifiniti in color rame, il sensore di impronta digitale sarà integrato nella parte posteriore mentre il sistema operativo di serie, come si legge nella back-cover, potrebbe avere la “certificazione” Android One ideata da Google per tutti quei dispositivi senza personalizzazioni software da parte del produttore, con tutti i servizi di Google preinstallati (tra cui YouTube, l’Assistente Google, Google Maps e Google Foto) e con aggiornamenti regolari per almeno 2 anni.

Nokia 7 Plus

Nokia 7 Plus

Dalle immagini del Nokia 1, invece, trapela solo che sarà disponibile in varie colorazioni, tra cui rosso, grigio e prugna, che non avrà alcun tasto fisico e che sarà di piccole dimensioni. Molto probabilmente sarà proposto con una dotazione hardware simile o leggermente inferiore a quella del Nokia 2 e per questo si presume che possa essere lanciato sul mercato con Android Go, la versione del sistema operativo di Google destinato agli smartphone di fascia bassa con hardware limitato.

Nokia 1

Nokia 1

Di sicuro il prossimo 25 febbraio ne sapremo di più. In attesa fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di queste prime informazioni ufficiose di questi due nuovi dispositivi Nokia.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
  2. Megatappo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+