Le cover di Mozo sono ora disponibili anche per gli smartphone Nokia Android

Mozo

Mozo

La società finlandese Mozo, specializzata nella produzione di accessori per dispositivi mobili, ha prodotto una serie di cover e case anche per gli smartphone Nokia Android. Come potete vedere accedendo a questo indirizzo, ce ne sono per tutti i gusti: in pelle, in tessuto, in plastica trasparente e in formato “Flip” per la protezione anche del display.

Nel momento in cui scriviamo le cover di Mozo sono disponibili per i Nokia 3, 5, 6 e 8 ad un prezzo a partire da 9,99 Euro. In tutto, i modelli disponibili, sono 20 e le spese per ogni spedizione ammontano a circa 12 Euro. Probabilmente, in un prossimo futuro, tali cover potranno essere acquistate anche su Amazon ad un costo di consegna più contenuto.

Chi ci segue da lunga data e ha letto tutte le notizie che abbiamo pubblicato su Windowsteca, ricorderà che Mozo ha prodotto svariate cover di alta qualità anche per i vecchi dispositivi Lumia. La società Mozo è stata infatti partner di Microsoft e fornitrice ufficiale delle cover dei Windows Phone, dal Lumia 1020 ai più recenti Lumia 650 e 950, e vedere questo suo interesse verso gli smartphone Nokia Android di HMD Global ci fa contenti.

Via:


2 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    13 Febbraio 2018
  2. ☏ alex930
    14 Febbraio 2018

Aggiungi un commento