HMD Global svela i dettagli del Live Streaming dal Mobile World Congress 2018

MWC 2018 - HMD Global

MWC 2018 – HMD Global

In un articolo di qualche giorno fa vi avevamo detto che HMD Global terrà una press conference il giorno prima dell’apertura ufficiale del Mobile World Congress 2018, domenica 25 febbraio.

Oggi, grazie ai dettagli forniti dall’azienda finlandese, vi comunichiamo che il suddetto evento avrà inizio alle ore 16 e potrà essere seguito da chiunque in Live Streaming collegandosi alla fanpage di Nokia Mobile su Facebook oppure accedendo alla sezione Phones del sito di Nokia.

Durante la conferenza stampa, della durata di 1 ora, saranno presentati i nuovi dispositivi Android a marchio Nokia di cui, nei giorni scorsi, vi abbiamo fornito qualche indiscrezione tra cui il Nokia 8 Sirocco, il Nokia 6 2018, il Nokia 7 Plus e il Nokia 3310 4G. L’evento potrebbe anche essere sfruttato per il lancio del Nokia 9 e, forse, del Nokia 1 con Android Oreo (Go edition) e di un feature phone con tastiera QWERTY. Insomma, come ci ha detto Juho Sarvikas alcune settimane fa, quest’anno il Mobile World Congress di HMD Global sarà “awesome”.

Mentre noi ci prepariamo a questo atteso evento vi invitiamo a farci sapere nei commenti cosa vi aspettate da HMD Global e da Nokia. A voi la parola.



4 Commenti

  1. provinciami
    14 Febbraio 2018
  2. ☏ Max@68
    15 Febbraio 2018
    • Alessio (oissela)
      16 Febbraio 2018

Aggiungi un commento