Breve comunicato per informarvi che Juho Sarvikas ha fatto sapere tramite il proprio account Twitter che il programma di beta testing pubblico di Android 8.0 Oreo per il Nokia 3 sarà avviato presto. Più precisamente ha detto “right around the corner“, dietro l’angolo, pertanto è lecito credere che l’attesa durerà ancora pochi giorni.
Nel suo tweet il Chief Product Officer di HMD Global ribadisce anche che il Nokia 2, in vendita in Italia da qualche giorno, passerà direttamente ad Android 8.1 Oreo che, rispetto ad Android 8.0 Oreo, offre una migliore gestione della memoria sui dispositivi con RAM fino ad 1 GB. Maggiori dettagli in merito saranno forniti prossimamente, probabilmente nel corso del Mobile World Congress 2018.
In attesa di saperne di più vi invitiamo a dire la vostra nei commenti.
Perfetto! Sono molto contento per il mio Nokia 3!
Nokia sta tornando con grandi device… Ho un nokia 8 del quale sono molto soddisfatto. Sono sempre stato nokia dipendente e non l’ho mai abbandonato nemmeno quando è stato wp. Ma adesso siamo al top… Unica pecca del mio nokia, la fotocamera che ci mette un sacco di tempo a fare lo scatto in mancanza di luce, soprattutto con quella anteriore.