La bilancia smart Nokia Body+ disponibile su Amazon a soli 59 Euro

Nokia Body+

Nokia Body+

Su Amazon la bilancia smart Nokia Body+ (prodotta da Nokia e non da HMD Global) è disponibile all’acquisto a soli 59,01 Euro con spese di spedizione incluse. La vendita e la spedizione è a cura di Amazon e lo sconto applicato sul prezzo di listino, 99,95 Euro, è pari al 41%. Se interessati cliccate il link qui sotto e approfittatene subito perchè potrebbe essere un’offerta a tempo limitato.

Ricordiamo che la bilancia smart Nokia Body+ è l’ideale per tenere sotto controllo il proprio peso in modo intelligente e costante. E’ dotata di connettività Wifi per la sincronizzazione dei dati sulla piattaforma cloud Health di Nokia, tramite l’app per Android e iOS, e permette anche di effettuare un’analisi completa della composizione corporea per conoscere la quantità di massa muscolare, la massa grassa e l’acqua presente nel proprio corpo.

Nokia Body+ consente anche di impostare un obiettivo di peso, di gestire il proprio bilancio calorico giornaliero e di avere previsioni meteo per pianificare le proprie giornate. Infine, il supporto al “multiutente” offre la possibilità di gestire e salvare lo storico del pese di ben 8 utenti (il sistema riconoscerà automaticamente gli utenti).

Con la possibilità di controllare la cronologia della propria attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, vedere cosa funziona, rinforzare i comportamenti positivi e rimanere focalizzato sui tuoi obiettivi sarà ancora più semplice divertente. Puoi anche iscriverti a un programma di allenamento gratuito di 8 settimane che ti aiuterà a scoprire nuovi modi per eliminare i grassi, per sempre.

Per saperne di più su Nokia Body+ visitate questa pagina dedicata del sito di Nokia. A seguire un video illustrativo.



Aggiungi un commento