Juho Sarvikas: il Mobile World Congress 2018 di HMD Global sarà “awesome”

HMD Global

HMD Global

Il Mobile World Congress 2018 di HMD Global sarà “awesome” (grandioso). Lo ha detto Juho Sarvikas su Twitter, scusandosi per il silenzio del proprio account delle ultime due settimane. Silenzio dovuto proprio ai lavori che il Chief Product Officer di HMD Global sta seguendo in prima persona per la preparazione degli eventi che avranno luogo a Barcellona, sia all’interno della fiera sia all’esterno.

Juho Sarvikas non ha fornito altre informazioni su ciò che avverrà nei giorni del Mobile World Congress 2018 ma alcune recenti indiscrezioni sostengono che l’azienda finlandese abbia programmato un evento in data 25 febbraio (il giorno prima dell’apertura ufficiale della fiera) per la presentazione di diversi dispositivi a marchio Nokia.

Al momento è difficile dire con certezza cosa ha in serbo HMD Global per noi Nokia fan. Possiamo solo fare ipotesi e sperare di vedere il lancio del Nokia 3310 4G, delle versioni globali dei Nokia 6 e Nokia 7, del Nokia 8 2018 ma soprattutto del tanto atteso Nokia 9. C’è chi dice anche che ci potrebbe essere la presentazione del Nokia 1 e chi parla di rilancio del brand ASHA con l’annuncio di un nuovo feature phone con tastiera qwerty.

Insomma, la carne al fuoco quest’anno potrebbe essere tanta e molto succulenta, e noi di Nokioteca non vediamo l’ora di assaporarla. E voi? Cosa vi aspettate? Ditecelo nei commenti. 😉

Nota: oggi, 19 gennaio, non c’è stato alcun evento HMD Global in Cina pertanto i rumor che vi abbiamo riportato in precedenti articoli erano infondati.

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. provinciami
    • Alessio (oissela)
  2. provinciami
    • Alessandro
  3. ☏ Max@68
    • ☏ Massimo Nokia 6 - Ex Nokia Lumia 735
  4. ☏ Pasquale Mirante
  5. Gianluca

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+