HMD Global ora possiede anche i diritti d’uso del marchio Xpress-on

Anche il marchio Xpress-on, ideato e lanciato svariati anni fa da Nokia, fa ora parte del portafoglio delle proprietà di HMD Global. La notizia ci giunge, come per il marchio ASHA, direttamente dall’European Union Intellectual Property Office (EUIPO) che in data odierna, 31 gennaio 2018, ha approvato la richiesta di HMD Global di rinnovare la registrazione del brand fino al 29 gennaio 2028.

Registrazione marchio Xpress-on

Registrazione marchio Xpress-on

Il brand Xpress-on era stato associato da Nokia alle cover e agli accessori per la personalizzazione dei propri cellulari e smartphone, tra cui il Nokia 3310 e il Nokia 500, e ai Nokia fan di vecchia data riporterà sicuramente alla mente anche altri vecchi prodotti di Nokia come il vendutissimo smartphone Nokia 5800 XpressMusic e il browser in java Nokia Xpress.

Al momento non è noto quale uso farà HMD Global del marchio Xpress-on. All’ufficio brevetti dell’Unione Europea risulta registrato per la commercializzazione di apparati per la comunicazione, microfoni, altoparlanti, cover, custodie, antenne, batterie e caricabatteria. Chissà, forse al Mobile World Congress ne sapremo di più.

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Pasquale Mirante
  2. ☏ gilberto6666
  3. Fran.sis
    • Alessio (oissela)
  4. Mario

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+