Il gioco Hitman Sniper di Square Enix è scaricabile gratis dal Play Store per un tempo limitato

Per un tempo limitato il gioco Hitman Sniper prodotto da Square Enix è disponibile al download gratuito sul Google Play Store anziché sborsando 0,99 Euro. Una volta installato avrete a vostra disposizione oltre 150 missioni da portare a termine nei panni dell’Agente 47 assoldato per abbattere non solo esseri umani ma anche gli zombie.

Utilizzando le armi che vi saranno fornite e sfruttando le vostre abilità di stratega, dovrete eseguire l’assassinio perfetto senza farvi beccare. In ogni avventura, ambientata in Montenegro, dovrete mettere alla prova la vostra precisione, scoprire segreti e sotterfugi e ottenere il miglior punteggio per scalare le classifiche e diventare il miglior cecchino.

Il gioco offre una grafica ben definita, controlli semplici da gestire, e opzioni a pagamento per procedere più velocemente tra i vari livelli.

Caratteristiche:

  • DIVENTA IL MIGLIOR ASSASSINO SILENZIOSO. Vesti i panni dell’Agente 47 in Hitman: Sniper e vivi un’autentica esperienza da cecchino su dispositivi mobili.
  • MISSIONI TATTICHE IN MONTENEGRO. Metti alla prova le tue abilità da stratega per orchestrare l’assassinio perfetto.
  • SFIDE SOPRAVVIVENZA NELLA DEATH VALLEY. Preparati per un’azione incessante che metterà alla prova la tua precisione e la tua velocità come killer di zombi.
  • PIÙ DI 150 MISSIONI E 10 CONTRATTI DIVERSI. Migliora le tue tattiche per eseguire l’assassinio perfetto scoprendo segreti e sotterfugi.
  • 16 ARMI CON ABILITÀ UNICHE. Elimina gli obiettivi, raccogli parti di armi e completa gli schemi per sbloccare i fucili più potenti.
  • SFIDA I TUOI AMICI PER DOMINARE LE CLASSIFICHE. Migliora i tuoi punteggi e scala le classifiche per diventare il miglior assassino silenzioso del mondo.

Di seguito il link per il download di Hitman Sniper e il video trailer ufficiale.

Hitman Sniper
Hitman Sniper
Developer: CDE Entertainment
Price: 1,09 €

Via:


1 commento

  1. ☏ tmviet
    27 Gennaio 2018

Aggiungi un commento