Tanti auguri di Buone Feste

Buone Feste

Buone Feste

Carissimi amici di Nokioteca, eccoci giunti agli auguri per le tanto attese feste di fine anno. Con molto piacere vi auguro di trascorrerle in serenità ed allegria assieme alle persone a voi più care, e di riposarvi per ripartire con la giusta carica ma anche di spassarvela e divertirvi con i vostri amici, magari mangiando e bevendo spensierati attorno ad un tavolo (senza esagerare).

Anche quest’anno vi invito a spegnere o mettere da parte il vostro smartphone per ritrovare la magia del Natale di un tempo e dedicarvi ai vostri familiari al 100%, senza distrazioni. Donatevi completamente, siate voi il loro regalo. Dimostrategli affetto, abbracciateli e parlate con loro guardandoli negli occhi con amore. Almeno il giorno di Natale, fatelo. Sarà il vostro regalo più bello! 🙂

Questo è ciò che io mi sono promesso di fare nei prossimi giorni, pertanto vi informo che fino al 6 gennaio (compreso) la pubblicazione di articoli su Nokioteca Blog sarà più blanda e sporadica in modo da avere più tempo da trascorrere con le persone a cui più voglio bene e per riposarmi dalle fatiche e dalle “sventure” che nei mesi scorsi (e anche più recentemente) mi hanno dato preoccupazioni.

Ricordate comunque che se volete confrontarvi con altri amici di Nokioteca o avete bisogno di aiuto per la soluzione ad un problema, il Nokioteca Forum è sempre a vostra disposizione.

Di seguito un video pubblicato da Nokia Mobile (HMD Global) che, come noi, suggerisce di spegnere lo smartphone durante le feste perchè sebbene la tecnologia sia in grado di unirci in modi sorprendenti, nulla mai potrà sostituire lo stare insieme con le persone che amiamo. Guardatelo, fatelo vostro e condividetelo.

Buone Feste,
Alessio (oissela)



8 Commenti

  1. ☏ gilberto6666
    24 Dicembre 2017
  2. ☏ foodriver
    24 Dicembre 2017
  3. ☏ Massimo Nokia 6 - Ex Nokia Lumia 735
    24 Dicembre 2017
  4. ☏ Thugbear
    25 Dicembre 2017
  5. ☏ Pasquale Mirante
    25 Dicembre 2017
  6. provinciami
    25 Dicembre 2017
  7. ☏ jackcicci
    25 Dicembre 2017
  8. Shark.93
    26 Dicembre 2017

Aggiungi un commento