Secondo alcune voci provenienti dalla Cina, HMD Global avrebbe fissato per il prossimo 19 gennaio un nuovo evento mediatico. In tale occasione, si dice, dovrebbe essere svelato il tanto atteso Nokia 9 di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli e la versione 2018 del Nokia 8.
L’evento avrà luogo in Cina e per questo pensiamo che, come avvenuto per il Nokia 6 lo scorso gennaio, i due suddetti dispositivi possano essere destinati solo al mercato cinese. Ovviamente ci saranno anche le versione globali ma per questi, forse, dovremo attendere un altro po’ di tempo prima della loro ufficializzazione.
Mentre vi invitiamo a prendere con le pinze quanto avete appena letto, vi riportiamo altri rumor riguardo le specifiche del Nokia 9. Stando a quanto viene riportato in questo sito cinese, il dispositivo sarà dotato di un display 2K con entrambi i bordi laterali arrotondati, processore Qualcomm Snapdragon 835, Dual Camera posteriore, certificazione IP67 per garantire l’impermeabilità e niente jack da 3.5 mm per le cuffie. Del Nokia 8 versione 2018 si dice invece che, oltre alle stesse suddette caratteristiche del Nokia 9, sarà caratterizzato da un display “all screen” con un rapporto d’aspetto di 18:9.
A voi la parola nei commenti.
Secondo me è troppo presto fare la nuova versione del Nokia 8. È stato annunciato solo 4 mesi fa.
Spero che questa moda del “niente jack per le cuffie” rimanga solo sui top di gamma
Da quando fanno i restyling dei telefoni?
Volevo prendere Nokia 8 ma sono curioso di vedere ‘sto Nokia 9 ma sono impaziente, non ho voglia di aspettare troppo
Concordo con Pasquale Mirante, con la differenza che questa “moda” del togliere il jack cuffie non la gradisco a prescindere.
@gilberto6666 avevo scritto di lasciare il jack ai top di gamma perché purtroppo ormai mi sono rassegnato a questa moda che stanno prendendo tutti. Altrimenti anche io non gradosco questa cosa. Togliere il jack renderebbe scomodo anche semplici operazioni come ascoltare un audio su WhatsApp privatamente