Il Nokia 5 risponde bene ai test di resistenza e ai maltrattamenti di JerryRigEverything (video)

Anche il Nokia 5 è passato sotto le grinfie di JerryRigEverything, il noto youtuber che si diletta a testare la resistenza dei dispositivi elettronici in commercio con particolare predilezioni per gli smartphone. Come il Nokia 6 e il Nokia 8, anche questo smartphone di fascia medio bassa di HMD Global riesce a resistere ottimamente ai maltrattamenti inferti, tra cui graffi sul display e tentativi di piegamento.

Ricordiamo che il Nokia 5 dispone di un display protetto da un vetro Corning Gorilla e di una scocca in metallo, monoblocco, forgiata per resistere agli urti e alle cadute accidentali, proprio come gli smartphone Nokia di un tempo. E se ancora c’è qualcuno che sostiene che i dispositivi prodotti da HMD Global siano delle cinesate, con questo video siamo sicuri che avrà diversi buoni motivi per ricredersi.

Prima di lasciarvi al video desideriamo informare che il Nokia 5 è acquistabile su Amazon in tutte le colorazioni (compresa quella “rame”) ad un prezzo a partire da 212 Euro, vedi qui.


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+