Nokia 3, in fase di distribuzione la patch di sicurezza di Google di dicembre 2017

Nokia 3

Nokia 3

Il Nokia 3 è il primo smartphone Android di HMD Global a ricevere la patch di sicurezza di Google di dicembre 2017. La distribuzione è stata avviata nelle scorse ore e, come al solito, si propagherà per alcuni giorni per raggiungere progressivamente tutti i possessori del dispositivo sparsi nel mondo.

Anche questa volta l’aggiornamento è accompagnato da modifiche sotto il cofano per migliorare la stabilità del sistema e da ottimizzazioni all’interfaccia utente. Il tutto per un peso di ben 354,4 MB. Chissà, forse tra tutti questi Megabyte c’è anche qualche file preparatorio per l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

Come al solito vi invitiamo a recarvi in Impostazioni, Info sul telefono, Aggiornamenti di sistema per verificare manualmente la presenza dell’upgrade e, dopo aver eseguito l’installazione, a condividere nei commenti la vostra esperienza.

Via:


5 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    9 Dicembre 2017
  2. fiat1100d
    17 Dicembre 2017
  3. ☏ Pasquale Mirante
    18 Dicembre 2017
  4. fiat1100d
    18 Dicembre 2017
  5. ☏ Pasquale Mirante
    20 Dicembre 2017

Aggiungi un commento