Il Nokia 2 sarà in vendita in Italia da metà gennaio

Nokia 2

Nokia 2

HMD Global ci ha fatto sapere che il Nokia 2 sarà in vendita negli store online e fisici d’Italia da metà gennaio. Il prezzo di listino è stato fissato a 119 Euro ma non è sbagliato pensare che nel giro di qualche settimana potrà essere acquistato ad un prezzo inferiore, anche sotto i 100 Euro.

Ricordiamo che il Nokia 2 è uno smartphone con Android Nougat di serie che si colloca nella fascia bassa del mercato. Prodotto nelle varianti con scocca Pewter-Black, Pewter-White e Copper-Black offre, tra l’altro, un ampio display LCD da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720) protetto da Gorilla Glass, processore Qualcomm Snapdragon 212 (Quad-core da 1.3 Ghz), 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile con micro SD, fotocamera frontale da 5 Megapixel, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Flash LED e una batteria da ben 4100 mAh (non removibile) capace di garantire, secondo HMD Global, due giorni di autonomia.

Il design di Nokia 2, come potete vedere nel video a seguire, è semplice ma nello stesso tempo curato nei dettagli. Come altri dispositivi Nokia del passato, anche questo Nokia 2 è infatti caratterizzato da una cover in policarbonato sagomato contornata da un frame in alluminio “lavorato con precisione”.

Non appena il dispositivo sarà disponibile all’acquisto ve ne daremo conto. Nel frattempo diteci nei commenti cosa ne pensate e se state valutandone l’acquisto per utilizzarlo come muletto o per regalarlo ad una persona a voi cara che non ha grandi esigenze.



4 Commenti

  1. ☏ gilberto6666
    4 Dicembre 2017
    • Alessio (oissela)
      4 Dicembre 2017
  2. ☏ gilberto6666
    4 Dicembre 2017
  3. alex930
    4 Dicembre 2017

Aggiungi un commento