La FCC certifica un altro dispositivo Nokia (TA-1005), potrebbe essere il Nokia 9!

Nokia 9 cover

Nokia 9 cover

La Federal Communications Commission degli Stati Uniti d’America ha recentemente certificato un altro dispositivo Nokia prossimo al lancio sul mercato. E’ il modello TA-1005, che si aggiunge a quello contrassegnato con la sigla TA-1047 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

In rete si vocifera che questo ennesimo dispositivo approvato dalla FCC possa essere il tanto atteso Nokia 9 che, questo è certo, HMD Global svelerà all’inizio del 2018, forse nell’evento in programma in Cina il prossimo 19 gennaio. A dare credito a tali ipotesi ci sarebbero alcune informazioni scovate nei documenti pubblicati in questo indirizzo tra cui quella relativa alla dimensione della memoria interna che viene indicata in 128 GB (di tipo UFS2.1).

Da questo documento della FCC, a pagina 8, si apprende anche che questo nuovo dispositivo Nokia sarà dotato di display da 5.5 pollici, batteria da 3250 mAh, Dual Camera posteriore da 12 e 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel e processore MSM8998 che è il nome in codice del Qualcomm Snapdragon 835.

Ovviamente, finché non ci sarà l’annuncio ufficiale da parte di HMD Global non possiamo avere la certezza che le sopracitate specifiche siano del Nokia 9. Potrebbero anche essere del Nokia 8 versione 2018…

Rimanete connessi se volete saperne di più. 😉

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. DaRock
  2. Dario

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+