Acquista un Nokia 8 sul Nokia Mobile Shop e avrai in regalo un visore ZEISS VR ONE Plus

Nokia 8 con visore ZEISS VR ONE Plus

Nokia 8 con visore ZEISS VR ONE Plus

HMD Global ci comunica che chi acquista un Nokia 8 presso il Nokia Mobile Shop riceverà in regalo il visore ZEISS VR ONE Plus. L’offerta è valida se si effettua l’acquisto dello smartphone dall’Italia dal 20 al 31 dicembre 2017 fino ad esaurimento delle scorte.

Il visore ZEISS VR ONE Plus è dotato di ottiche Zeiss, facile da usare, confortevole ed è, secondo il produttore, l’accessorio “perfetto per esaltare i colori vividi dello schermo 2K del Nokia 8”. Grazie a questo dispositivo, utilizzabile anche con altri smartphone con display di dimensione tra i 4,7 e i 5,5 pollici, si potrà accedere a tantissimi contenuti basati sulla Realtà Virtuale scaricabili dal Google Play Store ma anche ai giochi VR su SteamVR.

Chi fosse interessato non dovrà fare altro che accedere a questa pagina dedicata del Nokia Mobile Shop, scegliere il colore del Nokia 8 desiderato ed effettuare il pagamento pari a 599 Euro. Dopo alcuni giorni lo smartphone e il visore ZEISS VR ONE Plus saranno recapitati all’indirizzo indicato senza alcuna spesa per la consegna.

Se desiderate ulteriori informazioni sul visore date un’occhiata a questa pagina del sito di ZEISS, al manuale d’uso del prodotto (in italiano) e al video qui sotto.



2 Commenti

  1. ☏ Antonio
    21 Dicembre 2017
    • ☏ Alessio (oissela)
      21 Dicembre 2017

Aggiungi un commento